Mama Poke
[galleria-instagram account=”mamapoke”]
Fusion della cucina della west-cost con quella della cucina hawaiana.
Avete la possibiltà di scegliere tra un menù di ricette fisse, che variano tra il dolce ed il salato, sennò avete la a possibilità di personalizzare la propria bowl, scegliendone la dimensione e i tipi di ingredienti. Gli abbinamenti prevedono una base a scelta tra riso sushi, riso integrale o quinoa, una proteina tra salmone, tonno, gamberi al vapore e tofu e l’aggiunta di ben sei diversi tipi di condimenti.
Ami Poke
[galleria-instagram account=”amipokebar”]
Situato nel cuore del rione Monti, l’offerta è vastissima e non avrete che l’imbarazzo della scelta: oltre, infatti al tradizionale poke, troverete anche antipasti, speciali insalate e dessert, tutti improntati a una filosofia sana e gourmet.
Mahalo
[galleria-instagram account=”mahalo_pontemilvio”]
Oltre a numerosi tipi di poke, troverete anche un’originale selezione di roll rivisitati con l’aggiunta di ingredienti tipici – come per esempio foglie di taro e radici di loto – e dei sostanziosi e ricchi sushi burger con stravaganti abbinamenti a base di frutta.
Poke by Daruma – Salmon Lover
[galleria-instagram account=”pokebydaruma”]
Il Salmon Lover è super sostanzioso ma leggero; ha una base di riso integrale, salmone marinato al sesamo, edamame, caviale di salmone, avocado, ananas e anacardi, e condito con una maionese allo Yuzu molto profumata
Qito
[galleria-instagram account=”qitoroma_”]
Situato a Roma Nord, specializzato in cucina internazionale con influenze giapponesi, hawaiane, messicane, sudamericane e soprattutto peruviane.
Nel menu, troverete nachos con guacamole, sour cream e chipotle cream, tacos con salmone, tonno o vegetariani e i piatti forti della cucina hawaiana con evidenti rivisitazioni nipponiche.