Sacro è il nuovo cocktail bar di Montesacro. Il locale che andrà a prendere il posto del mitico Beat. Il suoi geni ideatori sono Simone De Angelis, già gestore del Black Market di Monti e San Lorenzo e dell’estivo al Santanera Roma insieme ai ragazzi del Sessantotto Village.
Nel cuore della Città Giardino del XVI quartiere di Roma, nasce SACRO, il nuovo bar dove mixology, cucina fusion e musica si incontrano e trovano una sinergia all’interno di un ambiente raffinato e informale.
Una drink list curata nei minimi particolari, è stata pensata dai barman come un viaggio interculturale tra leggende e costumi popolari e tradotta in sapienti cocktail da scoprire e degustare insieme ad un’ampia selezione di vini naturali e birre artigianali.
Una cucina fusion – che guarda all’ Oriente e al Sudamerica mantenendo le radici ancorate nella tradizione mediterranea – si presenta come un caleidoscopio di sapori e culture che si fondono in un intrigante mix e trovano espressione in un menu che si rinnova e che sorprende, ogni volta.
Una forte anima musicale: tutte le sere, dj set e concerti dal vivo faranno da sfondo alle prelibatezze dello chef e dei bartender.
SACRO è aperto tutti i giorni a partire dalle ore 16:00 tè, dolci, caffetteria e free wi fi.